Container: un nuovo servizio per il trasloco con deposito mobili

Scopri le nostre soluzioni per un trasloco con deposito

Il parco macchine di Prontotraslochi.it si è ulteriormente ampliato con l’acquisto di una serie di containers per il deposito mobili: l’efficienza e la predisposizione ad un costante rinnovo di macchinari per trasloco non finiscono mai di stupirci! È una politica precisa e studiata, quella di acquisire sempre nuove competenze e attrezzature, volta a soddisfare appieno ogni esigenza dei clienti, per ricevere da loro un feedback assolutamente positivo.

Dal magazzino…

L’esperienza di lunghi anni di lavoro serio e affidabile ha consolidato il servizio di deposito mobili in magazzino; servizio molto utile ed efficiente, ideale per chi intende risparmiare, perché sicuramente più economico: il costo a carico del cliente è di circa 9 euro a metro cubo. Il servizio di deposito mobili magazzino offre la possibilità di accedere ai locali solo in presenza del personale di custodia e in orari prestabiliti, a garanzia di tutela per tutti i clienti.

…ai container: il deposito mobili a cinque selle!

Al contrario, l’affitto container per deposito mobili Roma di Prontotraslohi.it offre la soluzione adatta a chi desidera una totale autonomia e un posto totalmente riservato per conservare tutto ciò che, in attesa di essere collocato definitivamente, necessita di un luogo sicuro e ampio.

A chi è rivolto il servizio deposito mobili in container

L’affitto container per deposito mobili è un servizio offerto dalle ditte di trasloco più complete e destinato a privati o ad aziende, rispettivamente per la custodia dei mobili ed effetti personali o di merce e archivi di diverso tipo.

In che consiste il servizio di affitto container per deposito mobili

Il servizio offre un’ampia gamma di ausili a tutela del cliente. Durante un trasloco che prevede tempi lunghi e, soprattutto, fasi di spostamento non coincidenti, è necessario collocare temporaneamente i propri mobili e i propri effetti personali in un luogo sicuro, quando non vi è possibilità di lasciarli nella vecchia casa né di portarli nel nuovo appartamento. Il container deposito mobili Roma è concepito con tecnologie d’avanguardia e garantisce un grado elevato di sicurezza e integrità di mobili, merce e archivi, sia per giacenze a lungo periodo che per depositi di breve durata. Il container è esclusivo utilizzo dell’affittuario ed è dotato di importanti sistemi di sicurezza:

  • Sistema di prevenzione incendi
  • Sistema anti-intrusione
  • Sistema di telecamere a circuito chiuso

I costi del servizio sono superiori a quelli di un semplice stoccaggio in magazzino, proprio in virtù dei numerosi vantaggi che offre. Prontotraslochi.it mette a disposizione containers di diverse dimensioni:

  • i containers lunghi 6 metri hanno un costo di 250 € + iva al mese
  • i containers lunghi 12 metri hanno un costo di 400 € + iva al mese

Un servizio completo…

Personale esperto e competente si occuperà di venire nel tuo appartamento e di imballare gli oggetti, di smontare il mobilio e di traslocarlo, con i mezzi di trasporto adeguati, nel container scelto. Una volta arrivati a distinzione, i tuoi oggetti, inclusi i mobili, verranno depositati con cura nell’ampio spazio messo a tua disposizione: ti verrà data una chiave personale e potrai entrare ed uscire dal container a te riservato in qualsiasi momento tu desideri. Un servizio, quindi, che offre maggiore libertà di movimento e di gestione dei propri beni. Puoi prendere o depositare in piena autonomia qualsiasi oggetto di cui tu abbia improvvisamente bisogno o che desideri aggiungere a quelli già sistemati. Quando sarà il momento, il personale si occuperà di traslocare tutto il materiale presso il tuo nuovo appartamento, seguendo le tue indicazioni.

…o la scelta del self storage

Una soluzione alternativa è sicuramente quella del self storage. Se desideri, infatti, occuparti personalmente dell’imballaggio dei tuoi oggetti e dello smontaggio dei tuoi mobili, potrai prendere in affitto un container e traslocare personalmente tutto quello che ti appartiene. Nel container potrai disporre come meglio desideri le tue cose, sicuro di conservarle in un luogo protetto e garantito.

Pochi ma fondamentali consigli da seguire

  • Scegli il container per deposito mobili Roma vicino casa
  • Controlla le garanzie offerte, come la sicurezza e l’igiene
  • Chiedi se i locali sono coibentati e i pavimenti isolati per assicurare l’assenza di umidità
  • Verifica la presenza di un impianto anti incendio
  • Accertati che il contratto preveda una copertura assicurativa

La soluzione migliore? Una ditta traslochi seria e professionale

Senza ombra di dubbio, l’alternativa migliore per la sicurezza del cliente e per l’integrità del mobilio è quella di affidare tutte le operazioni ad un’unica ditta, che possa occuparsi dell’iter di trasloco e deposito dall’inizio alla fine. Proprio per questo Prontotraslochi.it offre il servizio di trasloco Roma con deposito più affidabile sul territorio. I nuovi containers per deposito mobili rappresentano il valore aggiunto ad un servizio già ottimo e conveniente!

Articoli correlati

Avvia chat
1
Possiamo aiutarti?
Scan the code
Ciao!👋
Possiamo aiutarti?
Chiama ora